#17 11/07/2024 Timelapse 24 ore del Porto di Genova (Italy): Sea-Eye4: Arrivo con 174 Migranti
La nave ONG Sea-Eye 4 è arrivata a Genova con 174 migranti a bordo, scortata da 3 mezzi delle forze dell’ordine. Questo è stato il secondo arrivo della Sea-Eye 4 a Genova in poco più di un mese, dopo un precedente sbarco a giugno con 51 migranti. La nave ha effettuato cinque operazioni di salvataggio in 24 ore, portando in salvo migranti, tra cui donne e bambini, da imbarcazioni in difficoltà nel Mediterraneo. I migranti, molti dei quali indeboliti e disidratati, sono stati accolti e assistiti dalla Croce Rossa e identificati dalle autorità. Tra loro ci sono anche diversi minori non accompagnati. A causa della politica dell’attuale governo, alle navi di salvataggio vengono assegnati porti troppo lontani, costringendo i migranti a viaggi più lunghi per arrivare in salvo e le navi a prolungate assenze dalle aree di salvataggio.
(Nella copertina il dettaglio dell’arrivo)
Goditi questo spettacolare timelapse a velocità 300x del porto di Genova, ripreso per 24 ore dall’alba dell’11 luglio 2024 all’alba del 12 luglio 2024. Osserva le gru in azione, l’arrivo delle navi, e l’incessante attività portuale. Questo video di 5 minuti ti offre una panoramica unica della vita quotidiana di uno dei porti più importanti d’Italia.
Ricorda di iscriverti al canale e di mettere un “mi piace” per altri video!
Timelapse #PortoDiGenova #Genova #SeaEye4 #Migranti #Salvataggio #Mediterraneo #AttivitàPortuale #Navi #CroceRossa #PoliticaGoverno #PortiLontani #VideoDiTimelapse #DailyLife #PortOperations #HarborLife #SeaPort #Italy #NaviONG #SalvataggiInMare #MinoriNonAccompagnati